Georgetown Prep Summer Course

Pubblicata in: Liceo Scientifico, Liceo Classico

Anche per la prossima estate siamo lieti di presentare l’opportunità per gli studenti dell’Istituto Massimo di frequentare il Georgetown Prep Summer Course dell’omonima università americana, appartenente alla rete internazionale della Compagnia di Gesù. Grazie agli accordi con la Fondazione Gesuiti Educazione, gli studenti provenienti dai collegi italiani hanno diritto allo sconto di $ 700.

I corsi sono rivolti ai ragazzi e alle ragazze dai 14 ai 17 anni. L’ammissione non richiede una selezione, ma i posti sono limitati per entrambe le soluzioni: non verranno accettate altre domande una volta esaurita la disponibilità. Per tutte le informazioni si rimanda alla brochure informativa: gli interessati possono fare riferimento all’indirizzo del prof. Zito, referente per l’internazionalità, f.zito@istitutomassimo.com.

L’università di Georgetown mette anche a disposizione una borsa di studio con copertura totale; i requisiti per accedere a questa (9 o 10 in Inglese, media uguale o superiore a 8, 9 o 10 in Condotta) saranno verificati sulla base degli ultimi scrutini e gli interessati saranno inseriti in una graduatoria e contattati direttamente.

Scarica qui la brochure informativa

una scuola della Rete
Gesuiti Educazione