Crowd4Africa a Geo&Geo

Pubblicata in: Scuola Primaria, Liceo Scientifico, Liceo Classico, Scuola Secondaria di primo grado, Scuola dell'infanzia

Prosegue senza sosta la campagna di raccolta fondi per portare in Uganda e in Congo le mini fabbriche basate sulla stampa 3D in grado di produrre protesi e pezzi di ricambio, messe a punto dagli studenti del Massimo grazie al progetto Crowd4Africa.

Molte le iniziative messe in atto per aiutare la concretizzazione del progetto: domenica 3 aprile, presso la chiesa del Gesù (piazza del Gesù), una delegazione di studenti dell’Istituto presenterà il progetto e raccoglierà le donazioni dei fedeli; prosegue la vendita di beneficenza delle lattine di olio extravergine di oliva DOP “Limited Edition” etichettate Crowd4Africa; è inoltre possibile acquistare i biglietti di una lotteria organizzata da alcune famiglie di studenti del Massimo che mette in palio dei premi di grande interesse. Per l’acquisto dei biglietti, fare riferimento al Prof. De Angelis (m.deangelis@istitutomassimo.com) e al Prof. Olati (f.olati@istitutomassimo.com).

Intanto Crow4Africa è ospite alla trasmissione Geo&Geo in onda giovedì 24 marzo su Rai3

Ricordiamo che è sempre possibile contribuire al progetto attraverso il sito di crowdfunding che ospita il progetto.

una scuola della Rete
Gesuiti Educazione